Via Torino 24/2 (in Piazza Corte Grande)
Gessate (MI)
psicologiagessate@gmail.com
+39 333 6644928

12 marzo Danza della Dea

16.02.2022

LA BELLEZZA E IL POTERE DELL’ENERGIA FEMMINILE
Laboratorio esperienziale di Danza della Dea®

Sabato 12 marzo, ore 16.30-18.15
Laboratorio esperienziale di Danza della Dea® dedicato all’archetipo della Vergine con Susan Callegaro, Operatrice del benessere in danza orientale per il femminile Sistema Danza della Dea® certificata C.S.E.N. (Operatrice DanzaDea©).
Andremo a danzare l’energia archetipica collegata alla fase pre-ovulatoria del ciclo mestruale e alla luna crescente attraverso respirazioni, meditazioni e movimenti danzati, per connetterci alla nostra Fanciulla Interiore.

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined index: e101 in <b>/var/www/vhosts/psicologiagessate.it/www.psicologiagessate.it/dev/classes/LanguagesManager.php</b> on line <b>76</b><br />
12 marzo Danza della Dea(page_content, img_alt, , , )1

CHE COS’E’ IL SISTEMA DANZA DELLA DEA®
E’ un sistema integrato di tecniche per il benessere della donna centrato sulla danza del ventre nel suo linguaggio arcaico ed archetipico ideato da Giulia Mion nel 2003. Adatto a tutte le età e fasi della donna, inclusa la preparazione al parto ed al recupero post parto, è uno strumento che può essere applicato anche nel quotidiano. Respirazioni mirate, movimenti consapevoli del corpo, uso di alcuni accessori come ad esempio il velo, tecniche di meditazione e di rilassamento sono alcune tra le pratiche che vengono utilizzate nel corso esperienziale. Può essere utile a riscoprire il tuo corpo, accoglierlo, risvegliare la tua energia femminile e sessuale, a migliorare la percezione del tuo pavimento pelvico e della zona vaginale, a prendere consapevolezza ed accogliere la tua ciclicità come chiave di accesso al potere di auto riequilibrio, a portare pace tra le tue energie maschili e femminili per accogliere nuove relazioni basate sul rispetto, a portare un senso di benessere generale a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Il laboratorio è aperto a tutte le donne dal menarca in poi, non in stato di gravidanza. Non è necessario saper ballare.

COSA PORTARE: vestiti con abiti comodi se possibile di colore bianco e rosa; cuscino e coperta; carta, penne e colori; velo/foulard leggero o fazzoletti di stoffa leggeri; un oggetto che ti collega alla tua infanzia/adolescenza.  Per maggiori informazioni: Susan 333.113.3625

DOVE A Gessate, sede secondaria del Centro in via Badia 74 (parcheggio in Largo Donatori di Sangue e Organi, presso la palestra). 

Info e iscrizioni: psicologiagessate@gmail.com

Chi siamo

Il Centro di Psicologia di Gessate è una realtà di professionisti, fondata dalla dott.ssa Giulia Cavalli, che ha come obiettivo il sostegno e la formazione. Ci rivolgiamo ad ogni fascia di età (bambini, adolescenti, giovani, adulti, anziani, coppie, famiglie).