Via Torino 24/2 (in Piazza Corte Grande)
Gessate (MI)
psicologiagessate@gmail.com
+39 333 6644928

Progetto Gaia, per ragazzi 9-13 anni

26.05.2023

PROGETTO GAIA. 12 incontri a offerta libera per ragazzi di 9-13 anni, sul BENESSERE PSICOFISICO.

Guidati da Debora Bedolis, operatrice Gaia e Arteterapeuta. 

Da giovedì 14 settembre, ore 16.45-17.45

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined index: e101 in <b>/var/www/vhosts/psicologiagessate.it/www.psicologiagessate.it/dev/classes/LanguagesManager.php</b> on line <b>76</b><br />
Progetto Gaia, per ragazzi 9-13 anni(page_content, img_alt, , , )1

Negli incontri di Benessere Psicofisico del Progetto Gaia si sperimentano tecniche dolci di consapevolezza psicosomatica, lavoro sul corpo, energetica, respirazione e meditazione utili per migliorare lo stress, l’ansia e la depressione, che appesantiscono il cuore, creano tensione nervosa e muscolare e ci tolgono il piacere di vivere. Numerose ricerche scientifiche confermano l’efficacia di queste tecniche per il miglioramento dello stress, dell’ansia e della depressione. Negli Incontri di Benessere Psicofisico si prende consapevolezza dei propri blocchi psicosomatici e si impara a trasformarli, attingendo dalle nostre risorse positive. 

Quando la mente si libera, il corpo si rilassa e ricomincia il piacere di vivere.

Incontri a offerta libera.

Conferma di partecipazione ai 12 incontri a psicologiagessate@gmail.com

(per partecipare è necessario essere in regola con la quota associativa 2023, dal valore di 10 euro e valida a fini assicurativi per partecipare a tutte le attività del centro).

Chi siamo

Il Centro di Psicologia di Gessate è una realtà di professionisti, fondata dalla dott.ssa Giulia Cavalli, che ha come obiettivo il sostegno e la formazione. Ci rivolgiamo ad ogni fascia di età (bambini, adolescenti, giovani, adulti, anziani, coppie, famiglie).