Quando: 28 settembre, 12 e 26 ottobre, 19 e 23 novembre, 14 dicembre
Dove: online (Zoom)
Chi può partecipare: Il gruppo di supervisione è rivolto a tutti coloro che lavorano attraverso le relazioni. I professionisti che lavorano con utenti con problematiche psicologiche e fisiche, così come coloro che lavorano negli ambiti educativi, potranno trovare un utile confronto nel gruppo, che è formato appositamente da persone che lavorano in ambiti differenti. Questo tipo di gruppo apporta una ricchezza di sguardo e profondità maggiori rispetto a gruppi rivolti a un’unica professione.
Sono tante le professioni che possono beneficiare di uno sguardo ampio sull’essere umano all’interno delle relazioni: psicologi, psicoterapeuti, counselor, educatori, insegnanti, naturopati, nutrizionisti, medici, assistenti sociali, coordinatori di strutture…
Come funziona: il gruppo è “aperto”, ovvero è possibile inserirsi nel gruppo in qualsiasi momento (se il numero di partecipanti lo consente). E’ preferibile la partecipazione continua al gruppo, per beneficiarne al massimo. All’interno del gruppo ciò che viene detto è coperto da privacy.
Conduttrice: dott.ssa Giulia Cavalli, psicologa psicoterapeuta, psicoanalista SIPRe, dottore di ricerca, ipnologa, docente universitaria nell’ambito della Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione, autrice di numerose pubblicazioni scientifiche e divulgative. Ha fondato il Centro di Psicologia di Gessate (www.psicologiagessate.it) e la piattaforma di corsi Psicovideocorsi.com
Costo: 200 euro per 6 incontri, per un totale di 12 ore (partecipazione a singoli incontri: 50 euro). I docenti possono accedere al gruppo di supervisione con il bonus docente e beneficiare delle ore di formazione (corso riconosciuto dal MIUR).
Iscrizioni: psicovideocorsi@gmail.com 333.6644928 (segreteria ore 9-14)