Un’opportunità importate e unica per discutere di un tema attuale con un professionista che da decenni lavora attraverso un’ottica innovativa, in linea con le più recenti acquisizioni della biologia e della fisica.
RELATORE: Dott. Paolo Paganelli, nato a Bregamo nel 1959, Biologo Nutrizionista, docente e formatore, consigliere e fondatore della FEI (Fondazione Italiana per l’Educazione alimentare), membro dell’Accademia della Salute di Bergamo, coautore del libro “Disbiosi e immunità intestinale” (ed. Tecniche Nuove, 2005) e di un saggio di filosofia della scienza “L’illusione della vita: il mondo visto attraverso gli occhi di un biologo dissidente” (ed. l’Orecchio di Van Gogh, 2011). Il suo primo romanzo “Antartide” è uscito nel 2020 (ed. Silene).
DOVE: A Gessate, in via Torino 24/2 (presso Piazza Corte Grande). Raggiungibile dall’autostrada A4 (uscita Cavenago-Cambiago), dalla Tangenziale Est Esterna (uscita Gessate), dalla metropolitana linea verde (fermata capolinea Gessate, 5 minuti a piedi dalla fermata, prendendo via Salvo D’Acquisto)
Iscrizione obbligatoria (numero di posti limitato) a psicologiagessate@gmail.com