La data di nascita non è una casualità, ma una chiave di lettura per scoprire la nostra personalità e il nostro carattere, dandoci così la possibilità di riconoscere i nostri talenti e la causa di disagi relazionali ed esistenziali che ci impediscono di esprimere il meglio di noi stessi.
Nella data di nascita di ogni individuo sono contenute tutte le sue risorse e il modo in cui le utilizza: ordinato, libero, creativo.
Sono contenuti anche i limiti e gli ostacoli che incontra nella vita.
La numerologia ci viene in aiuto mostrandoci il nostro potenziale e facendoci vedere i nostri campi di conquista: relazionali, affettivi, oggettuali.
DOVE A Gessate, sede secondaria del Centro in via Badia 74 (parcheggio in Largo Donatori del Sangue, presso la palestra, girare a sinistra al semaforo su via Badia ed entrare nel primo cortile con la ghiaia). Raggiungibile con la metropolitana (10 minuti a piedi dalla fermata MM verde Gessate) e dall’autostrada A4 (uscita Cavenago-Cambiago) o Tangenziale Est Esterna (uscita Gessate).
COSTO € 100 (incluso il libro)
DOCENTE Gianni Camattari Direttore del Centro di Psicologia Integrata di Milano. E’ psicologo, psicoterapeuta, laureato in Filosofia e Psicologia. Pratica psicoanalisi, psicoterapie brevi, ipnosi, rilassamento, sessuologia, problemi di coppia e di famiglia, psicologia del colore. Autore di “10 modi per rilassarsi”, “Il respiro che guarisce”, “Colore. Psicologia, diagnosi, terapia”, “Il gioco dei 12 colori”. "Il codice segreto della Numerologia".
Per informazioni e iscrizioni: psicologiagessate@gmail.com