“Donne che suonano i tamburi” è un percorso esperienziale di gruppo con al centro i tamburi come strumenti alchemici per riscoprire, attraverso i ritmi, le energie degli archetipi e degli elementi naturali ed esprimere con il suono la bellezza di essere donna in modo autentico e unico.
Non è necessario sapere già suonare o avere conoscenze musicali: con un metodo molto intuitivo vengono insegnate semplici cellule ritmiche utilizzabili anche per pratiche di svago, meditazione, benessere e rilassamento individuale, di coppia e in gruppo.
Domenica 2 ottobre dalle 18.30 alle 19.30 vieni alla presentazione del percorso per ritrovarti in un cerchio di donne a suonare i tamburi e sperimentare come è facile e istintivo connettere il tuo ritmo con quello delle altre ed esprimere il comune potenziale creativo in gruppo.
Scoprirai come sentirsi parte di un gruppo di donne che suonano i tamburi sia un modo di ritornare alle origini, quando migliaia di anni fa le percussioniste sacerdotesse erano le custodi delle tradizioni spirituali delle antiche civiltà matriarcali.
Conduce Silvia Lombardini musicoterapeuta, counselor e life coach.
Evento Gratuito con Posti limitati
Per maggiori informazioni: Silvia n. 338.9818108 (Tel. e Whatsapp)
Iscrizioni: psicologiagessate@gmail.com