Via Torino 24/2 (in Piazza Corte Grande)
Gessate (MI)
psicologiagessate@gmail.com
+39 333 6644928

Lettura espressiva, dizione e drammatizzazione (sesta ed.)

16.08.2024

CICLO DI 5 INCONTRI DI LETTURA ESPRESSIVA, DIZIONE E DRAMMATIZZAZIONE (sesta edizione). Dal 12 settembre!

Visto il successo delle precedenti edizioni, quest'anno raddoppiamo! Potete scegliere tra il corso al mattino (giovedì ore 9.30-11) o alla sera (giovedì ore 20.30-22).

Con Franca Turco, scrittrice, voce narrante di audiolibri

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined index: e101 in <b>/var/www/vhosts/psicologiagessate.it/www.psicologiagessate.it/dev/classes/LanguagesManager.php</b> on line <b>76</b><br />
Lettura espressiva, dizione e drammatizzazione (sesta ed.)(page_content, img_alt, , , )1

Saper usare la voce per dar forma alle nostre emozioni è utile in qualsiasi situazione, dalla semplice conersazione al discorso in pubblico. 

Attraverso questo ciclo di incontri, tramite la lettura di un libro, potremo scoprire le varie sfumature della voce e come utilizzarla.

Non solo: approfondiremo qualche regola di pronuncia corretta della lingua italiana e ci cimenteremo nella messinscena di alcuni brani, usando l'espressività di voce e corpo.

Dove: a Gessate

Quando: 

  • edizione mattutina: giovedì ore 9.30-11, dal 12 settembre
  • edizione serale: giovedì 20.30-22, dal 12 settembre

Costo: 90 euro, per 5 incontri, comprensivo del materiale (libro e dispense). Per partecipare è necessario essere in possesso della tessera associativa 2024 valida a fini assicurativi per tutti i corsi (10 euro).

Materiale (incluso nella quota): libro "L'eco del vento" di Franca Turco, verrà consegnato al primo incontro, e dispense di dizione 

Conduce: Franca Turco, scrittrice, correttrice di bozze, editore e voce narrante per audiolibri

Per informazioni e iscrizioni: psicologiagessate@gmail.com

Chi siamo

Il Centro di Psicologia di Gessate è una realtà di professionisti, fondata dalla dott.ssa Giulia Cavalli, che ha come obiettivo il sostegno e la formazione. Ci rivolgiamo ad ogni fascia di età (bambini, adolescenti, giovani, adulti, anziani, coppie, famiglie).