Domenica 3 marzo a Gessate giornata esperienziale tra meditazione, disegno, ritualistica e costellazioni familiari.
Un filo invisibile lega le nostre prime relazioni, quelle con i genitori, a tutte le relazioni della nostra vita, passate, presenti e future.
Per aprirci ad una relazione felice ed appagante dobbiamo scegliere di far pace con le relazioni che l’hanno preceduta: far pace per trovare pace, riconoscere l’amore per trovare amore.
Comprendere le credenze che si nascondono dietro i nostri atteggiamenti, riconoscere il significato di ciò che abbiamo vissuto, ringraziare per ciò che è stato e offrire un posto nel nostro cuore a chi ha fatto parte della nostra vita, soltanto così potremo aprirci davvero ad un futuro meraviglioso .
Una giornata aperta a tutti, perché ciascuno di noi potrebbe avere una relazione anche passata e dimenticata da pacificare nel proprio cuore.
Per info e contatti psicologiagessate@gmail.com
FORMATORE: Katia M. Biffi, Counselor Olistico, Master Reiki Usui, Master Karuna Reiki® e Karuna Ki, Facilitatore in Costellazioni Familiari, Operatore in Cristallogia e Numerologia, Massaggio Metamorfico Consulente Fiori di Bach, Allineatore Armonico®, Operatore Access Bars®, PROFESSIONISTA DISCIPLINATO AI SENSI DELLA LEGGE 4/2013 ISCRITTO NEI SEGUENTI REGISTRI PROFESSIONALI: OPERATORE OLISTICO Siaf codice LO2908P livello professional; COUNSELOR OLISTICO Aspin cod. MB-1156-OL-P, OPERATORE REIKI ASI _ Coni 20215648
DOVE A Gessate, in via Badia 74 (Parcheggio Piazza Donatori del Sangue 2 minuti a piedi).