Quante volte ti è capitato attraverso la musica di liberare le emozioni. Quella canzone, quel suono, quella voce ad una determinata frequenza ha suscitato in te una forte emozione, che magari è stata soffocata in quel momento, per “non farci vedere”, “non trasparire”, “non esprimere” con una risata, un pianto, un urlo, un pensiero fisso, quel momento. Mi piacerebbe riportarti lì, in quel momento, per liberare la tua emozione con il suono e la sua magia, e attraversare ogni cellula del tuo corpo e far vibrare il tuo sistema emozionale.
La musica è di fondamentale importanza perché ci aiuta a liberarci dalle emozioni che sono state represse e lo faremo attraverso il respiro, il movimento e una serie di strumenti che ci permettono di poter lavorare nelle profondità del nostro corpo e della nostra anima. Se senti il richiamo per una nuova esperienza a ritmo di musica e respiro, ti invito a partecipare all’evento.
Devi portare con te, te stessa/o e la voglia di lasciarti attraversare dall’energia della musica.
Cosa faremo? Movimento-Respiro- Vocalizzazione- Suono
E' utile un abbigliamento comodo e se lo hai un tappetino yoga.
26 febbraio h 18.30 in Via Badia 74 (durata circa 2 ore).
Costo per l’evento 30€ (per partecipare è necessario essere in possesso della tessera associativa 2023, di 10 euro, valida a fini assicurativi per tutte le attività del Centro fino a dicembre).
Info e prenotazioni psicologiagessate@gmail.com
Per maggiori informazioni: 389.5942837 Laura
Conduce il gruppo Laura Cerminara ,Master Reiki, Naturopata, Operatrice Olistica, Ins. Sattva yoga, Ricercatrice spirituale.